Iseo, da giovedì torna operativo l’ufficio postale di via Cerca

Più informazioni su

(red.) A partire da domani, giovedì 12 novembre l’ufficio postale di Via Cerca 14 a Iseo tornerà nuovamente disponibile per la cittadinanza.
Si è infatti concluso l’intervento di ristrutturazione che ha consentito la manutenzione degli impianti e la sostituzione del bancone con postazioni ergonomiche per gli sportellisti, oltre a lavori che hanno interessato l’area interna dell’ufficio, con parziale rifacimento della pavimentazione.
Per l’ufficio riprende quindi la piena operatività su sei giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13.35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35.

L’ufficio di Iseo Centro dispone di un ATM, disponibile 24 ore su 24, che consente di effettuare le operazioni di base compreso il pagamento di bollettini postali e le ricariche telefoniche o di carte Postepay. All’interno dell’ufficio è anche attivo il wifi gratuito.
Nel territorio comunale di Iseo è attualmente operativo anche l’ufficio postale di Clusane, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e il sabato dalle 8:20 alle 12:45 e dotato di ATM Postamat sempre attivo.
Poste Italiane ricorda che nell’attuale fase di emergenza sanitaria è possibile accedere agli uffici solo se muniti dei dispositivi di protezione individuali, nel rispetto delle disposizioni attualmente in vigore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.