Iseo, fiamme di sera in un appartamento. Paura in via Roma

E' successo nella prima serata di ieri, in una casa che si trova sopra una pizzeria. Sul posto i vigili del fuoco.

(red.) Nella prima serata di ieri, venerdì 6 novembre, si sono vissuti momenti di apprensione a Iseo, nel bresciano, a causa di un incendio divampato all’interno di un appartamento in via Roma, in una delle zone centrali del paese. La preoccupazione è stata indotta anche dal fatto che al piano terra dello stesso edificio è presente una pizzeria.

La paura che le fiamme potessero raggiungere anche gli altri spazi comuni e le altre abitazioni ha indotto i residenti ad allertare i vigili del fuoco. Sul posto sono giunte alcune squadre insieme all’autoscala e spegnendo in poco tempo il rogo. Per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato, mentre i vigili del fuoco sono al lavoro anche per analizzare le cause dell’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.