Cortefranca, bandito armato in tabaccheria fugge con l’incasso

E' successo l'altro giorno nel negozio di via Dante Alighieri a Colombaro. Il ladro è scappato con 500 euro.

(red.) L’altro giorno, giovedì 29 ottobre, una tabaccheria di via Dante Alighieri a Colombaro di Cortefranca, in Franciacorta, nel bresciano, è finita nel mirino di un rapinatore armato. Il bandito solitario, con il volto coperto, ha fatto irruzione nel negozio raggiungendo la cassa con tanto di pistola.

Di fronte alla sua minaccia con richiesta di denaro, pronunciata con un accento straniero, il titolare non ha potuto fare altro che consegnargli l’incasso di circa 500 euro.

Il ladro, preso il bottino, è poi fuggito facendo perdere le tracce. La rapina armata è stata denunciata ai carabinieri di Adro che indagano, anche partendo dalle immagini riprese dalle telecamere interne alla tabaccheria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.