Capriolo, cacciatore colpito da malore. I cani lo salvano

E' successo mercoledì mattina durante una battuta di caccia. L'uomo ricoverato al Civile è fuori pericolo.

(red.) Deve ringraziare i suoi cani il cacciatore 59enne di Capriolo, nel bresciano, che l’altra mattina, mercoledì 28 ottobre, ha perso i sensi colpito da un malore mentre praticava l’attività venatoria. Stava cacciando tra i sentieri lungo una seriola e non lontano da Palazzolo quando, all’improvviso, è stato colpito da un attacco di ischemia.

Finito a terra, l’abbaiare dei suoi cani ha attirato l’attenzione di alcune persone nelle vicinanze per poi provvedere a chiamare i soccorsi. Vedendo il fucile accanto all’uomo disteso si è compreso subito che si trattava di un cacciatore. Sul posto è giunta un’ambulanza insieme ai carabinieri della stazione locale e l’uomo è stato trasportato all’ospedale Civile di Brescia dove è fuori pericolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.