Torbole Casaglia, serata di follia tra ubriachi vandali nel parco

Sabato notte un rave party tra ragazzini ha lasciato in eredità un vero scempio nell'area verde del paese.

(red.) Considerando tutte le limitazioni imposte dalle direttive anti-Covid, diversi ragazzini a Torbole Casaglia, nella bassa Franciacorta, nel bresciano, non hanno esitato sabato notte 17 ottobre nel raggiungere il parco di via don Salvoni dove hanno realizzato una sorta di rave party tra musica e alcol. Un’azione, quella condotta dai minorenni, che è diventata anche vandalica ai danni di panchine e cestini dei rifiuti. Dell’accaduto dà notizia Bresciaoggi.

I resti sono stati trovati ieri mattina, domenica, dai residenti che non hanno potuto fare a meno di notare panchine divelte, oltre ai contenitori del cibo d’asporto e bottiglie di alcolici lasciate vuote sul posto. Sembra che si trattino degli stessi ragazzi che da tempo creano scompiglio nella zona.

Di fronte all’accaduto i sabato notte gli agenti della Polizia locale stanno indagando anche attraverso le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza. Se gli autori dovessero essere trovati, visto che sono minorenni, i danni dovranno essere ripagati dalle loro famiglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.