“C’era una volta il jazz!”: giovedì a Rovato Filippo Garlanda

 Proseguono, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza, gli appuntamenti autunnali di “Un libro, per piacere!”.

(red.) Proseguono, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza, gli appuntamenti autunnali di “Un libro, per piacere!”, la rassegna spettacolare del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano dedicata al piacere della lettura. “Stagioni” è il tema di questa XVII edizione e giovedì 15, a Rovato, le grandi stagioni del jazz saranno le protagoniste assolute della lettura-concerto “C’era una volta il jazz!”, con l’attore Filippo Garlanda e il pianista Giovanni Colombo dell’Associazione Cieli Vibranti.

Dal rag-time allo swing, per arrivare al bepop, l’intensa narrazione di Garlanda e il calore del pianoforte di Colombo accompagneranno il pubblico alla scoperta della musica, delle storie e delle leggende del jazz, colonna sonora del ventesimo secolo e punto d’incontro tra suoni, vite e culture di tutto il mondo.

L’appuntamento è per giovedì 15 ottobre alle ore 21.00 a Rovato, presso l’auditorium “Foro Boario” di via Foro Boario 11. L’evento è gratuito ma, nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento sociale, è necessario prenotare telefonando alla Biblioteca di Rovato 0307722525 o inviando una mail a biblioteca@comune.rovato.bs.it

Al momento della prenotazione è necessario fornire nome, cognome e numero di telefono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.