Adro, cocaina e soldi nell’auto in fuga: arrestato 25enne

Il giovane usava un bar come punto di riferimento per lo spaccio. Dopo un inseguimento è stato bloccato.

Più informazioni su

(red.) Oltre all’operazione che ha portato all’inseguimento e all’arresto di un 25enne tunisino tra Rovato e Torbiato di Adro per questioni di spaccio, un altro fermo è scattato sempre ad Adro, in Franciacorta, nel bresciano, nelle ore precedenti a venerdì 2 ottobre. Il protagonista in negativo è stato un 25enne albanese alla guida di un’Audi A3 che i portali di lettura delle targhe avevano ritenuto sospetta.

I carabinieri hanno scoperto che il punto di riferimento del giovane era un bar di Adro e nel momento in cui il 25enne ha visto i militari ha cercato di fuggire. Ma la sua corsa è durata pochi chilometri prima di essere bloccato.

La vettura perquisita ha portato a scoprire un angolo nascosto con 11 dosi di cocaina e 725 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Dopo le manette il giovane è comparso stamattina in tribunale a Brescia per la convalida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.