Palazzolo, bar troppo affollato: 400 euro di multa e chiuso 5 giorni

Venerdì gli agenti della Locale hanno trovato più di 500 persone in spazi ridotti e molte di loro senza mascherina.

(red.) In provincia di Brescia un altro bar si aggiunge all’elenco di quelli che le forze dell’ordine hanno dovuto chiudere per il mancato rispetto delle misure anti-Covid, in particolare mascherine e assembramenti. L’ultimo in ordine di tempo a finire nel mirino è stato venerdì notte 11 settembre il “Dulcamara Café” di via Levadello a Palazzolo. Al comando della Polizia locale erano giunte una serie di segnalazioni per l’elevata presenza di giovani che si stavano divertendo durante la serata dedicata all’ultima notte d’estate prima di tornare a scuola.

Quando gli agenti hanno raggiunto il locale, hanno notato la presenza di oltre 500 clienti tra l’interno e l’esterno, nonostante gli spazi ridotti e molti dei partecipanti non indossavano la mascherina. Per questo motivo la titolare del bar è stata sanzionata con 400 euro e disposto la chiusura per cinque giorni. Ma la prefettura di Brescia, in base al materiale fornito dalla Polizia, potrebbe anche allungare il fermo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.