Palazzolo, nel mirino dei ladri finisce anche la piscina Acquadream

Uno o più malviventi hanno arraffato il modesto contenuto della cassa. Il complesso era già stato colpito.

(red.) Non bastavano l’oratorio di San Rocco, un bar e un altro gestito dall’associazione dei pensionati. A Palazzolo sull’Oglio, in Franciacorta, nel bresciano nel mirino di uno o più ladri è finita anche la piscina di via Kennedy. E’ accaduto nel corso di una notte precedente a mercoledì 12 agosto e allo stesso complesso Acquadream era già successo anche pochi giorni prima.

In tutti e due i casi gli autori del furto hanno infranto una finestra per entrare e poi arraffare il contenuto dalla cassa, anche se ridotto. In ogni caso i danni sono stati limitati e la piscina non ha subito interruzioni nell’attività. I carabinieri stanno analizzando le immagini riprese dalle telecamera di sorveglianza e non è escluso che chi sta togliendo il sonno al paese sia una sola persona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.