Paratico, ciclista fuori strada in una scarpata. Recuperato in volo

Ieri mattina un 48enne ha perso il controllo in via Molino. Per fortuna ha riportato solo traumi ed escoriazioni.

(red.) Alle prime ore di ieri, domenica 9 agosto, un ciclista è rimasto vittima di una caduta dalla bicicletta mentre percorreva la strada sterrata in via Molino a Paratico, nel bresciano. Il 48enne, quando erano circa le 7,30, ha perso il controllo della due ruote finendo in una scarpata. E’ stato proprio lui a chiedere l’intervento dei soccorsi, facendo arrivare sul posto l’automedica da Bergamo, un’ambulanza da Capriolo, l’elicottero, i carabinieri e anche i vigili del fuoco.

All’inizio si temeva per le condizioni del ciclista, tanto da attribuirgli un codice rosso, ma poi sono emerse solo alcune escoriazioni e traumi ed è stato imbarcato sul velivolo in codice giallo verso l’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.