Rodengo Saiano, “scossa” in Comune: si dimette il sindaco Caimi

Il primo cittadino stamattina ha annunciato il passo indietro. Era stato eletto nel 2019 dopo le dimissioni di Andreoli.

(red.) Un fulmine a ciel sereno. Stamattina, mercoledì 29 luglio, il sindaco bresciano di Rodengo Saiano Luigi Caimi ha annunciato le sue dimissioni. Il primo cittadino, di orientamento di centro destra, era stato eletto solo poco più di un anno fa, nel maggio del 2019.

I motivi del passo indietro saranno chiariti dallo stesso sindaco, che però ha qualche giorno di tempo, come prevede la legge, per ripensarci. Altrimenti il Comune rischia di essere commissariato fino alle prossime elezioni amministrative. E non sarebbe la prima volta, visto che già nel 2018 si era dimesso il sindaco Giuseppe Andreoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.