Rischia di annegare nel lago d’Iseo, gravissima bambina di 10 anni

Si trovava a Pisogne, giocava con alcuni amichetti. A un tratto non è più riemersa. E' stata rianimata da due crocerossini.

Più informazioni su

(red.) Ha rischiato di annegare nelle acque del lago d’Iseo, ed è stata salvata in extremis da alcuni bagnanti. E’ stata trasferita al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso la bimba di 10 anni che, nei pressi della Darsena di Pisogne, in località Pizzone, ha rischiato di morire mentre stava giocando nel Sebino.

La ragazzina, nel pomeriggio di oggi, domenica 26 luglio, era in compagnia di altri bambini in acqua. A un tratto alcuni adulti hanno sentito le urla dei piccoli, e hanno capito che qualcosa non andava. La bambina si era tuffata e non riemergeva. Fortunatamente è stata salvata e rianimata da due operatori volontari della croce rossa che casualmente si trovavano in zona. Poi l’elicottero e il trasferimento in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravissime.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.