Coccaglio, scontro tra una moto e un’auto: muore centauro 45enne

Stamattina l'impatto dopo le 7: la vettura era alle prese con una svolta a sinistra quando è avvenuto l'impatto.

(red.) Questa mattina, martedì 21 luglio, si è consumato un tragico incidente sulle strade della provincia di Brescia. E’ successo dopo le 7 in via Palazzolo a Coccaglio, teatro di un drammatico scontro tra una moto e un’auto. E a perdere la vita è stato il centauro di 45 anni. Sembra che proprio il motociclista stesse percorrendo la strada quando a un certo punto si è trovato di fronte, proveniente dal senso opposto, un’auto condotta da un 48enne e alle prese con una manovra di svolta a sinistra.

Gli agenti della Polizia stradale accorsi sul posto stanno accertando eventuali responsabilità e capire chi dei due conducenti non abbia visto l’altro, senza quindi la possibilità di evitare il colpo. Subito dopo l’impatto, che ha visto il motociclista essere sbalzato in avanti contro un palo, sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono giunte l’automedica da Bergamo e due ambulanze, ma per il centauro non c’era ormai più nulla da fare. Da valutare, invece, le condizioni dell’automobilista che però non sarebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.