Quantcast

Capriolo, furgone si ribalta in rotonda. Soccorso un anziano

Ieri pomeriggio l'incidente per un 72enne sulla sp 469 vicino al casello dell'A4. Portato alla Poliambulanza.

(red.) Ieri pomeriggio, lunedì 6 luglio, un uomo di 72 anni è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 469 in via Palazzolo, a Capriolo, nel bresciano. E’ successo intorno alle 18 quando l’anziano alla guida di un Fiat Doblò stava percorrendo una rotonda vicina al casello dell’autostrada A4. A un certo punto si sarebbe trovato un mezzo pesante entrare nel rondò e ha perso il controllo.

Così facendo ha urtato un cordolo della rotonda e si è ribaltato su un fianco. Per l’uomo sono scattati i soccorsi facendo arrivare sul posto gli agenti della Polizia stradale, i vigili del fuoco per estrarre l’anziano dall’abitacolo e un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo. Il 72enne, in condizioni serie, è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.