A Clusane d’Iseo domenica musica in piazza dei Pescatori

Più informazioni su

(red.) Domenica 21 giugno ore 19.00 a Clusane d’Iseo – piazza dei Pescatori primo evento estivo, biglietto da visita di un paese che vuole tornare alla piena normalità, organizzato da   Musical-Mente, direttore artistico Paola Ceretta
“Suoni dalla rugiada … en plein air – 11° edizione” che ha scelto questa nostra bellissima location. Un appuntamento ormai diventato un grande classico. Quest’anno, la notte del Solstizio d’estate vedrà protagoniste le acque del Lago di Iseo, in particolare quelle che bagnano la Piazza dei Pescatori di Clusane.

Paola Ceretta (voce, flauto, conduzione e direzione artistica)
Enrico Catena (percussioni)
Salvatore Gabrieli (chitarra)
Il Salterio (Ninfe e danzatori)
accompagneranno il pubblico, con musica, parole e danze evocative della natura.

Sarà il primo evento post-Covid-19 e aprirà la stagione estiva del Sebino.
Che l’atmosfera magica, “rito speciale”, siano propiziatori e di buon auspicio, momento di rinascita e di trasformazione positiva in questo tempo difficile.
L’evento è gratuito, ma con obbligo di prenotazione per l’accesso alla piazza nel rispetto delle normative anti-Covid.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.