Ome, personale del San Rocco festeggia: è covid free

Ieri dall'ospedale del gruppo San Donato, dopo tre mesi di emergenza, dimesso l'ultimo paziente affetto dal virus.

Più informazioni su

(red.) L’ospedale San Rocco di Ome, in Franciacorta, nel bresciano, si aggiunge all’elenco delle strutture sanitarie che non hanno più ricoverati da Covid-19. Un momento che è stato celebrato e festeggiato ieri, venerdì 12 giugno, da parte dei medici, infermieri e operatori sanitari che sono stati immortalati in una foto di giubilo per la fine dell’emergenza.

Ieri mattina l’ultimo paziente affetto dal virus è stato dimesso tra gli applausi del personale. E’ il primo ospedale del gruppo San Donato a Brescia a poter celebrare questo avvenimento dopo tre mesi drammatici di emergenza. Il primo malato affetto dal Covid nelle stanze del San Rocco era arrivato lo scorso 8 marzo. Gli ospedali bresciani che per fortuna e progressivamente si stanno svuotando dei malati da Covid stanno riprendendo anche le consuete attività di ambulatorio che erano state interrotte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.