Cade sulla Corna dei Trentapassi: soccorsa 55enne

Ha riportato una lesione alla caviglia. Cinque tecnici da Breno l'hanno recuperata e trasportata a valle.

(red.) Intervento oggi per la V Delegazione Bresciana, Stazione di Breno, L’attivazione da parte della Centrale operativa è arrivata intorno alle 15:30 per una donna di 55 anni con una lesione alla caviglia sulla Corna Trentapassi, nel comune di Marone. Era in escursione con un’altra persona.

I tecnici le hanno localizzate, si trovavano lungo il sentiero 205 che scende verso Pisogne, poco sopra l’abitato di Zone. Cinque tecnici sono arrivati sul posto, poi è arrivato l’elisoccorso da Brescia per il recupero. Intervenuti anche i Vigili del fuoco. L’operazione è terminata intorno alle 18:30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.