Erbusco, colpi di pistola in centro storico: un ferito e un fermato

Sabato sera i carabinieri hanno raggiunto la piazza centrale. Si indaga sui motivi di droga o su casi di gelosia.

(red.) Da sabato sera 30 maggio i carabinieri bresciani della compagnia di Chiari con quelli delle stazioni di Erbusco e Adro stanno indagando su quanto accaduto in quelle ore nel centro storico di Erbusco, in Franciacorta. Infatti, a un certo punto e per cause da accertare sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco.

Da quei fatti un cittadino albanese di 27 anni è stato portato all’ospedale di Chiari dopo essere rimasto ferito, anche se in modo non grave. Le indagini nel frattempo hanno portato al fermo di un 34enne kosovaro. I militari stanno cercando di capire se quegli spari tra le aree più frequentate del paese, anche dai giovani, ci siano motivi di droga oppure gelosia o un caso di tradimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.