Travagliato, lite in casa tra coniugi: arrivano i carabinieri

Ieri sera l'intervento delle forze dell'ordine con i mezzi di soccorso. Da capire se sia stato un caso solo isolato.

(red.) Nella serata di ieri, mercoledì 20 maggio, nel centro storico di Travagliato, nel bresciano, sono giunte alcune pattuglie della Polizia Locale e dei carabinieri dopo la segnalazione di una lite in casa. Sembra che lo scontro sia avvenuto tra due coniugi e davanti ai tre figli di 4, 5 e 13 anni e quando l’uomo avrebbe colpito fisicamente la consorte.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono giunte anche le ambulanze, ma per fortuna le conseguenze non sono state gravi. I carabinieri stanno indagando per cercare di capire se quella lite sia stata legata a un episodio isolato o se dietro ci sia una situazione di maltrattamenti. Per questo motivo si valuteranno episodi di interventi simili delle forze dell’ordine condotti in passato in quell’abitazione o denunce pregresse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.