Brescia e Bergamo unite nel dolore, uno striscione a Sarnico

Al confine tra le due province è stato posto uno striscione con i colori delle due squadre di calcio da sempre rivali.

(red.) Le province di Brescia e Bergamo continuano a essere le più colpite a livello nazionale dall’emergenza di coronavirus e su questo fronte le due città che si sono sempre contraddistinte per la loro rivalità, anche nel calcio, si stanno avvicinando nel dolore. Dopo l’immagine di due che indossano la maglia del Brescia e dell’Atalanta abbracciati sullo sfondo del castello bresciano, a Sarnico, al confine con la provincia orobica, è comparso un altro striscione.

“Brescia e Bergamo, divise sugli spalti, unite nel dolore” con l’immagine dell’abbraccio e i colori uniti delle due tifoserie. Brescia e Bergamo, non solo geograficamente, sono ancora più vicine in questo momento di dolore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.