Coronavirus, 4 decessi in un giorno a Ospitaletto e Palazzolo

Situazione drammatica nei due paesi più colpiti della Franciacorta che insieme contano oltre 80 contagiati.

(red.) Nel drammatico bollettino diffuso ieri, martedì 17 marzo, sui nuovi casi di contagio e decessi in provincia di Brescia per coronavirusspiccano, tra i numeri, anche Palazzolo e Ospitaletto con 4 vittime in più ciascuno in un giorno.

Ospitaletto conta ora, purtroppo, 6 decessi e 39 casi di contagiati dal coronavirus. Altri quattro decessi, come detto, hanno interessato anche Palazzolo per un totale, al momento, di 9 vittime e di 42 positivi. Tra i deceduti ci sono anche il padre e la nonna di due consiglieri comunali ai quali l’amministrazione ha dato le condoglianze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.