Cazzago, sperona un’auto e scappa. Pirata rintracciato

Individuato il giovane che nei giorni scorsi ha cercato di sorpassare un camion per poi far finire un'auto fuori strada.

(red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 18 marzo i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale sono stati impegnati in un intervento dopo un incidente stradale avvenuto a Cazzago San Martino, nel bresciano, dal quale però il conducente che ha provocato l’impatto era fuggito. Sembra che il pirata della strada, un giovane, stesse cercando un sorpasso azzardato nei confronti di un camion. Ma non aveva fatto in tempo a rientrare nella propria corsia e ha speronato un’altra auto che proveniva dal senso opposto, con a bordo un 32enne di Castegnato e la fidanzata.

Il giovane conducente della Seat Ibiza, invece di fermarsi, ha accelerato facendo perdere le tracce. Tra i feriti dell’altra vettura poi finita fuori strada, c’è l’uomo alla guida che ha incassato una prognosi di 60 giorni, mentre la fidanzata è rimasta illesa.

Le immagini registrate dalle telecamere, insieme alle testimonianze di chi ha assistito all’incidente e i rottami dell’auto pirata rimasti sulla strada hanno permesso di risalire all’autore dello scontro. Per farlo si è arrivati fino al parcheggio di un’azienda in provincia di Bergamo e dove il pirata ha detto di non essersi accorto di nulla. Per lui è scattata una denuncia per omissione di soccorso e lesioni gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.