Provaglio d’Iseo, ladro vandalo in stazione finisce in manette

Devastata la sala d'aspetto e colpiti i bar "Il Viandante" e la sede di Legambiente. Malvivente è stato arrestato.

(red.) Nelle ore precedenti a mercoledì 11 marzo a Provaglio d’Iseo, nel bresciano, la stazione ferroviaria che ospita anche le sedi del locale “Il Viandante” e di Legambiente è finita nel mirino di un individuo che ha provocato danni e rubato qualche spicciolo. La persona è stata notata da un passante nel momento in cui ha creato danni nella sala d’aspetto e colpito tutto ciò che incontrava.

In seguito ha raggiunto il bar sfondando la porta d’ingresso che porta anche ai locali a disposizione di Legambiente. Dal bar, che in questo periodo è chiuso per l’emergenza da coronavirus, ha rubato circa 50 euro e sperava di allontanarsi senza problemi. Ma un cliente ha cercato inutilmente di bloccarlo e subito dopo sul posto sono giunti anche gli agenti di Polizia Locale di Provaglio che hanno beccato l’uomo nei pressi di una rotonda e mentre scappava a piedi in direzione della propria abitazione.

Un aiuto è arrivato anche da parte dei carabinieri della compagnia di Iseo che si sono mossi d’intesa con la municipale nel momento in cui è partito l’allarme da chi ha visionato le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.