Adro, cade in mountain bike: ferito 48enne

Più informazioni su

(red.)  Intervento nel pomeriggio di oggi per i tecnici della Stazione CNSAS di Valle Trompia, V Delegazione Bresciana. Sono stati impegnati in seguito all’allertamento per un uomo di 48 anni, residente in zona, caduto con la mountain bike in località Stallone, nel territorio del comune di Adro.

 

Il posto però non è raggiungibile con mezzi convenzionali e quindi SOREU ha deciso di attivare anche il CNSAS, per effettuare il recupero e il trasporto a valle dell’infortunato. Sono intervenute anche l’ambulanza di Capriolo e l’automedica di Chiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.