Gussago, tre investiti da auto in via Sale. Anche due bambini

Stamattina alle 8 un'auto in transito ha colpito tre pedoni, di cui due bambini di 8 anni. Nessuno è grave.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, mercoledì 22 gennaio, l’automedica e due ambulanze con la Polizia Locale sono state chiamate a un intervento di soccorso in via Sale a Gussago, in Franciacorta, nel bresciano. La dinamica è ancora da chiarire nei dettagli, ma tre persone sono state investite, pare da un’auto intorno alle 8. E tra quelli colpiti all’altezza dell’incrocio che porta anche verso il parco Muccioli ci sono due bambini di 8 anni.

L’altro investito è un uomo di 68 anni. Sembra che a guidare il veicolo che ha colpito i tre sia stato un 44enne che è stato sentito dagli agenti nell’ambito della ricostruzione della dinamica. Il pensionato investito è stato trasportato all’ospedale Civile e i due bambini al Pediatrico. In ogni caso e per fortuna le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.