Domenica 2 febbraio a Rovato il mercato del Forte

Dalle 7.00 del mattino, per tutta la giornata, appuntamento in piazza Cavour.

(red.) Nel bresciano, arriva aria di Versilia … e certamente non per uno strano fenomeno meteorologico! Domenica 2 febbraio, la qualità della Rotonda di Forte dei Marmi sarà protagonista a Rovato, grazie alla presenza di due consorzi: Il Mercatino da Forte dei Marmi, più giovane e glamour e Il Mercato del Forte, rinomato per la sua lunga tradizione.
Dalle 7.00 del mattino, per tutta la giornata, appuntamento in piazza Cavour: cuore pulsante di Rovato, con un’offerta merceologica di altissima qualità, unita alla convenienza dei saldi. Tantissime occasioni, quindi, per i tanti appassionati, residenti e non.
Parliamo di pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa, capi in pelle e pellicce.

 

Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”. Domenica 2 febbraio, aria di Versilia a Rovato, con Il Mercatino da Forte dei Marmi insieme a Il Mercato del Forte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.