Pontoglio, 20enne cade da una finestra di casa: è grave

Ieri sera prima delle 23 in via Genova. I carabinieri indagano: infortunio domestico o un tentativo di suicidio?

(red.) Nella tarda serata di ieri, giovedì 19 dicembre, l’automedica da Bergamo con due ambulanze da Pontoglio e della Croce Rossa di Palazzolo e i carabinieri della compagnia di Chiari sono stati chiamati a un intervento in via Genova a Pontoglio, nella parte occidentale del bresciano. Infatti, nella zona residenziale non lontano dalla provinciale 469, una ragazza di 20 anni è precipitata dalla finestra di casa.

Chi ha assistito alla caduta o ha avvertito il tonfo nell’atterramento in strada, poco prima delle 23, ha subito allertato il 112. La giovane rumena, che nella caduta ha riportato diversi traumi, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. I carabinieri che indagano sull’episodio avrebbero accertato il mancato coinvolgimento di altre persone. Quindi, la giovane potrebbe essere stata vittima di un infortunio domestico, ma non è escluso nemmeno il tentativo di gesto estremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.