Rovato, cade dal tetto di casa colmo di neve: grave 58enne

Ieri sera un agricoltore era salito sulla copertura dopo l'intensa nevicata. E' ricoverato all'ospedale Civile.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 13 dicembre, un agricoltore di 58 anni è rimasto vittima di un infortunio domestico nella sua abitazione a Bargnana di Rovato, in Franciacorta, nel bresciano. E’ successo intorno alle 18,30 quando l’uomo sarebbe salito sul tetto della propria casa per verificare la stabilità del tetto dopo l’intensa nevicata. Ma a causa del ghiaccio o di qualche elemento che ha ceduto, l’uomo è scivolato finendo a terra privo di sensi.

Chi ha assistito alla caduta ha subito allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare sul posto l’automedica da Bergamo e due ambulanze, oltre ai carabinieri della compagnia di Chiari. L’infortunato è stato poi condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove i medici gli hanno riservato la prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.