Capriolo, anziana cade dalle scale: portata in ospedale

Ieri pomeriggio una 85enne è rimasta vittima di un infortunio domestico. Soccorsa da un parente in visita.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 6 dicembre, una signora di 85 anni è rimasta vittima di un infortunio domestico nella sua abitazione di Capriolo, in Franciacorta, nel bresciano. E’ successo intorno alle 13,30 quando la residente, che abita in una casa di campagna, è caduta dalle scale forse dopo un malore o una distrazione. E’ stato un parente, che ogni giorno va a farle visita per verificare che tutto vada bene, a notare la donna distesa a terra.

Quindi, ha allertato i soccorsi facendo arrivare un’ambulanza di Adro, i vigili del fuoco da Palazzolo e l’elicottero. Vista l’età avanzata dell’anziana si è reso necessario il trasferimento della donna sul velivolo verso l’ospedale Civile di Brescia e dove le sono stati rilevati numerosi traumi. Il suo quadro sanitario si è poi stabilizzato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.