Sabato a Provaglio il villaggio di Babbo Natale

un viaggio magico dentro la favola del Natale. In Piazza Portici, sarà possibile visitare la casa di Santa Claus.

(red.) Nel Villaggio di Babbo Natale ogni sogno diventa realtà a Provaglio d’Iseo. Ecco tutto quello che grandi e piccoli sabato 7 dicembre dalle 10 alle 18 potranno scoprire, come in un viaggio magico dentro la favola del Natale. In Piazza Portici, sarà possibile visitare la CASA DI BABBO NATALE e tutte le meraviglie che ci sono e spedire la letterina per richiedere i regali più desiderati! Saranno gli elfi ad accompagnare i piccoli visitatori nella casetta per prendere dolciumi!

E mentre BABBO NATALE racconta una storia ai bambini la mamma e il papà o i nonni, potranno immortalare con foto e video questo incontro straordinario. Insieme agli gnomi e agli elfi ci saranno anche il pinguino e l’immancabile pupazzo di neve. Non può mancare la palla gigante con la bufera di neve e altre scenografie natalizie.

 

Con Babbo Natale ci saranno dei figuranti in costume, i suoi aiutanti, che intratterranno i bambini all’esterno della casetta di Babbo Natale. All’interno della casetta ci saranno caramelle e dolciumi; gli gnomi e gli elfi accompagneranno i bambini per prendere un dolciume scegliendo tra tutti quelli a disposizione dei piccini. Alcuni commercianti locali e presenteranno ai partecipanti i loro prodotti e associazioni e gruppi operanti su territorio metteranno in mostra  prodotti artigianali realizzati con svariate tecniche di lavorazione, frutto della creatività dei volontari, per raccogliere fondi e fare del bene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.