Corte Franca, esce di casa e non torna. Si cerca Pierangelo

Da ieri mattina non si hanno notizie di un 62enne. Il diabete e la depressione preoccupano i familiari.

(red.) Da ieri mattina, martedì 26 novembre, non si hanno più notizie di Pierangelo Facchetti, residente a Corte Franca, nel bresciano. Erano circa le 7,30 quando il 62enne è uscito dall’abitazione dicendo alla moglie che sarebbe andato al bar per fare colazione e per poi rientrare. Ma l’uomo non si è più visto e notato il suo stato di salute, tra depressione e diabete, è montata la preoccupazione tra i familiari.

L’uomo si è mosso a bordo della sua Peugeot 207 station wagon grigia targata DT 737 VV. La famiglia, nel momento in cui non ha più visto rientrare il congiunto, ha subito attivato i carabinieri e mobilitando la macchina delle ricerche.

Attivi anche la Protezione civile, i vigili del fuoco e la Polizia Locale che si muovono nei dintorni della Franciacorta. Proprio qui, prima di essere spento, è stata agganciata l’ultima cella dal telefono del pensionato. Al momento di uscire da casa aveva una giacca e pantaloni grigi e un maglione blu. Chi dovesse vederlo può rivolgersi ai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.