Rovato, incendio di notte in un appartamento: nessun ferito

Venerdì sera i carabinieri e i vigili del fuoco con un'ambulanza sul posto. L'abitazione è stata dichiarata inagibile.

(red.) Nella tarda serata di ieri, venerdì 22 novembre, i carabinieri della stazione locale con i vigili del fuoco e un’ambulanza sono stati chiamati a compiere un intervento in via Lombardia a Rovato, in Franciacorta, nel bresciano. Infatti, dal posto era partita una segnalazione a causa di un incendio divampato in un appartamento al piano terra di un condominio, non lontano dalla stazione ferroviaria.

Gli operatori antincendio sono stati decisivi nel domare le fiamme ed evitare che queste potessero raggiungere altri edifici vicini. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma l’appartamento danneggiato è stato dichiarato inagibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.