Erbusco, niente legionella: riapre centro sportivo

Il sindaco ha revocato l'ordinanza di chiusura dopo gli esiti degli esami di Ats. Da ieri sono ripresi gli allenamenti e nel fine settimana anche partite.

Più informazioni su

(red.) Problema risolto al centro sportivo di Erbusco, in Franciacorta, nel bresciano, che dal 24 gennaio era stato chiuso nella parte degli spogliatoi per un allarme legionella. A distanza di venti giorni la situazione è rientrata e ieri sera, giovedì 14 febbraio, gli atleti sono potuti rientrare per riprendere gli allenamenti.

A dare notizia della ripresa delle attività è il sindaco Ilario Cavalleri che, visti i risultati dell’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia sul fatto che non sono stati trovati segni del batterio della legionella, ha deciso di revocare l’ordinanza di chiusura degli impianti di via Deledda. Nel fine settimana torneranno anche le partite di calcio ufficiali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.