Soccorso alpino: Controllo notturno sui Trentapassi

Una persona ha segnalato luci in movimento "come se stessero chiedendo aiuto". Da Breno 15 tecnici Cnsas impegnati fino a notte fonda. Ricerche senza esito.

(red.)  La sera di giovedì 31 agosto, poco dopo le 21, la Centrale operativa ha attivato la V Delegazione Bresciana del Cnsas Lombardo per una verifica nella zona del Lago d’Iseo, a Sulzano. Una persona ha segnalato la presenza di luci in movimento sulla Corna Trentapassi, simili al segnale di chi cerca aiuto.

Le squadre territoriali della Stazione di Breno si sono organizzate e sono partite, 15 i tecnici impegnati. Hanno perlustrato la zona dall’alto e dal basso ma senza esito e verso le 2:30 di stanotte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.