Barco, trafugati tre asini dentro un recinto

Un taglio nella rete del recinto e le impronte che si perdono nei pressi di alcune tracce di pneumatici. Matteo Angoli lancia un appello per i suoi tre asini.

(red.) Ieri, 27 novembre 2016, nella località “Boschette” della frazione di Barco, sono stati rubati tre asini dal loro recinto. Il proprietario, Matteo Angoli, si è accorto nella giornata di ieri che i tre animali erano spariti. Esaminando la recinzione ha poi trovato un taglio nella rete, notando le impronte dei ciuchini che sparivano vicino ad alcune tracce di pneumatici.

Dopo aver denunciato il fatto ai carabinieri di Cazzago, Matteo Angoli ha lanciato un appello per chiedere aiuto in modo da ritrovare i tre asinelli. Per chi avesse informazioni può chiamare Angoli al 3388685168.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.