Lago Iseo, ordinanza navigare con cautela

Prolungata l'ordinanza "navigare con cautela" nelle acque del lago d'Iseo, in quanto il lavoro per la rimozione della passerella di Christo non è ancora finito.

Più informazioni su

(red.) L’ordinanza che segnala di navigare con cautela nel lago d’Iseo, dove è stata installata la passerella di Christo, è ancora in vigore. Doveva terminare il 15 settembre, ma i lavori di rimozione di tutto il materiale sono ancora in corso. Per questo motivo, l’ordinanza resterà attiva fino a fine anno. La zone occupata ancora da i blocchi di polietilene è quella vicino a Montecolino, a differenza di quella che permette l’accesso a Monte Isola, già da tempo libera. Per agevolare il trasporto del materiale, sulla penisola di Pilzone, è stato realizzato uno scivolo, che verrà rimosso a fine lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.