Montisola, vinti 53 mila euro al 10eLotto

La giocata è stata fatta al bar Corona di Siviano, in zona municipio. Quasi una trovata pubblicitaria a pochi giorni dall'apertura del ponte di Christo.

Più informazioni su

(red.) L’approdo alla passerella di Floating Piers è a due passi e giocando, seppur seriamente, con il nome dell’artista Christo, sembra che a Montisola, nel bresciano, sia veramente giunto il primo “miracolo”. Come scrive Bresciaoggi, un fortunato ha vinto 53 mila euro giocandone 20 al 10eLotto al bar Corona di Siviano. La località è quella dove si trova il municipio e sembra che nemmeno la titolare, al primo impatto, sapesse della notizia.
Le sembrava quasi una trovata pubblicitaria visto il periodo particolare per il lago d’Iseo e soprattutto visto che Montisola è una delle parti in gioco del ponte che aprirà il 18 giugno. Ma non si trattava solo di una voce con l’intento, magari, di attirare più clienti. La vincita c’è realmente stata e con tre zeri. Il fortunato? Probabilmente un residente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.