Grandinata eccezionale nel bresciano: paesaggio invernale

La nuova perturbazione che si è abbattuta sul bresciano nella giornata di martedì ha portato una spettacolare grandinata che ha colpito soprattutto i comuni alle porte della città.

Più informazioni su

Hinterland Bresciano. La nuova perturbazione che ha colpito il Bresciano nella giornata di martedì 7 giugno ha portato una grandinata nell’hinterland: ad essere colpiti, in particolar modo, Flero, Castegnato, Roncadelle, Fornaci e Castel Mella.


La grandine, di piccole dimensioni, è stata abbondantissima, tanto che ha lasciato a terra uno strato di ghiaccio così consistente da sembrare neve. Fortunatamente i danni sono contenuti, proprio a motivo del ridotto diametro dei chicchi di ghiaccio e all’assenza di vento.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.