San Zeno, autobetoniera incastrata sotto il ponte ferroviario

Singolare incidente, nella mattinata di lunedì, in via Monti. Il mezzo pesante è rimasto bloccato nella parte posteriore, bloccando il traffico sull'arteria. Al lavoro i vigili del fuoco.

San Zeno Naviglio. E’ stata chiusa al traffico veicolare via Monti, a San Zeno Naviglio (Brescia). Il motivo? Un’autobetoniera è rimasta incastrata, nella mattinata di lunedì 16 maggio nel sottopasso ferroviario.
La parte posteriore del mezzo si è fermata contro il manufatto, bloccando l’arteria stradale.
Sul posto i vigili del fuoco che stanno lavorando per rimuovere la betoniera e per valutare eventuali conseguenze sulla stabilità del manufatto in cemento.
Sul posto anche la Polizia ferroviaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.