Dramma nel bresciano: 13enne muore in casa

Dramma dai contorni ancora oscuri quello avvenuto nell'hinterland bresciano dove un ragazzino è stato trovato morto in casa dai genitori. Nessuna ipotesi è al momento esclusa.

Più informazioni su

(red.) Sconcerto nel bresciano dove un 13enne è stato trovato morto nella serata di venerdì 18 marzo dai genitori nell’abitazione di famiglia.
La notizia è riportata dal Bresciaoggi che riferisce che, al momento, non si hanno particolari sulla drammatica vicenda che, coinvolgendo un minorenne, è particolarmente delicata.
Tra le ipotesi formulate in prima istanza che il giovanissimo possa essere stato vittima di un terribile gioco social, sfociato in tragedia. Ma non si escludono nemmeno il gesto volontario o un malore improvviso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.