Roncadelle, minori fermati con droga e tirapugni

I due 17enni, alla vista degli agenti della Locale, hanno tradito nervosismo. Il ragazzino con il tirapugni è stato denunciato, la sostanza sequestrata verrà sottoposta ad analisi.

(red.) Alla vista degli agenti della polizia Locale hanno tradito nervosismo, inducendo i vigili ad effettuare un controllo dettagliato.
E l’atteggiamento sospetto ha avuto un riscontro positivo per gli agenti che hanno trovato addosso ad uno dei due 17enni 10 grammi di una sostanza tipo hashish e, all’altro, un tirapugni artigianale, potenzialmente molto pericoloso. E’ successo a Roncadelle, nell’hinterland bresciano, nella zona di via Verdi, nel tardo pomeriggio di venerdì.
La sostanza ed il tirapugni sono stati sequestrati: la sostanza verrà analizzata per verificare se possa configurarsi il reato di possesso di stupefacenti, mentre l’altro minore è stato denunciato per detenzione di arma impropria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.