Quantcast

Fuori strada sulla A4 a Calcinato, grave un automobilista

Incidente A4 fuori strada vigili del fuoco

(red.) Un grave incidente stradale si è verificato giovedì sera intorno alle 23,50 sulla A4 nella corsia in direzione Venezia tra il casello Brescia est e Desenzano nel comune di Calcinato.
Per cause in corso di accertamento un veicolo con a bordo due persone è finito fuori strada sfondando il guard-rail. Gravi le condizioni di uno degli occupanti della vettura, un 33enne slovacco, che viaggiava come passeggero, ricoverato in coma al Civile di Brescia. Ferito anche il conducente della vettura, un connazionale coetaneo, ricoverato  Desenzano del Garda.
Per recuperare la vettura finita nella scarpata sono intervenuti i Vigili del fuoco, mentre dei rilievi si è occupata la polizia stradale di Verona Sud.

Incidente A4 fuori strada vigili del fuoco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.