Roncadelle, guidava una Croma sotto sequestro: via la patente

Il veicolo, anche se in regola con l'assicurazione, era stato bloccato dalla Polizia Locale di Travagliato. E' stato confiscato e sarà venduto all'asta per pagare le multe.

(red.) Se ti fai beccare alla guida di un’automobile sequestrata e senza aver pagato la relativa sanzione, anche se sei in regola con l’assicurazione possono solo capitare grossi guai.
E infatti questo è successo all’automobilista che è stato fermato sotto il cavalcavia all’ingresso del centro commerciale Elnòs dalla Polizia Locale di Roncadelle mentre era alla guida di una Fiat Croma che risultava sequestrata dalla Locale di Travagliato nell’aprile del 2021.
Per l’uomo è scattata una multa di 1.900 euro, più il ritiro immediato della patente e la confisca del veicolo che sarà messo all’asta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.