Quantcast

Rezzato, grave incidente al Crossdromo: ferito un 18enne

Grave incidente al Crossdromo Aldo Boccacci: il giovane è stato investito da un altro concorrente ed è in prognosi riservata alla Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente, nel pomeriggio di domenica 18 ottobre a Rezzato, nel bresciano, sulla pista di Crossdromo Aldo Boccacci di via Paolo VI.

Nel corso di una gara regionale di motocross, la prima aperta al pubblico dopo mesi di restrizioni, si è verificato un sinistro tra due moto che partecipavano alla competizione: ferito in modo serio un 18enne di Bergamo, il quale, in sella ad una Honda 450, dopo avere affrontato una discesa, ha perso il controllo della due ruote, finendo a terra. Appena il tempo di rialzarsi che il ragazzo è stato travolto da un altro concorrente che sopraggiungeva alle spalle e che lo ha centrato in pieno.

crossdromo

La corsa è stata immediatamente sospesa e sul posto sono intervenuti i soccorritori di due ambulanze che prestavano servizio presso il crossdromo.

Il 18enne bergamasco ha riportato un grave trauma cranico ed è stato trasferito con l’elisoccorso alla Poliambulanza di Brescia dove si trova ricoverato in prognosi riservata.
Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia locale di Rezzato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.