Quantcast

Ospitaletto, ritrovato il 27enne scomparso da casa

Il giovane si era allontanato nei giorni scorsi senza portare con sè nè cellulare nè documenti. E' stato rintracciato a Monticelli d'Ongina, nel piacentino.

Più informazioni su

(red.) È stato ritrovato, ed è in buone condizioni, il ragazzo di 27 anni scomparso negli scorsi giorni da Ospitaletto, nel Bresciano.

Il giovane è stato individuato giovedì pomeriggio nei pressi di alcune baracche di pescatori lungo il fiume Po, a Monticelli d’Ongina, nel piacentino.

Il 27enne, affetto da problemi psichici, si era allontanato da casa nei giorni scorsi: a dare l’allarme per la sua scomparsa era stata la madre.

Giovedì il ragazzo si è avvicinato ad alcune persone che stavano pescando, chiedendo del cibo. Queste hanno segnalato la presenza del ragazzo ai carabinieri della locale stazione i quali, incrociando i dati della targa dell’auto abbandonata nei pressi del fiume, hanno  identificato il 27enne che così ha fatto rientro nella propria abitazione.
Il giovane si era allontanato senza portare con sé né il cellulare né i documenti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.