Quantcast

Roncadelle, si oppone allo scippo: rimane ferita

L'episodio lunedì nel parcheggio del centro commerciale Le Rondinelle. La donna è stata affiancata da un'auto con a bordo due persone.

Più informazioni su

(red.) Ha tentato di opporsi alla scippo ed è rimasta contusa una donna 58enne che si trovava nel parcheggio del centro commerciale Le Rondinelle di Roncadelle, nel bresciano.

La signora, lunedì 11 ottobre, è stata affiancata da un’auto che procedeva a bassa velocità e all’interno della quale vi erano due persone: il passeggero ha tentato di strapparle la borsa, ma la 58enne ha fatto resistenza, venendo strattonata e cadendo a terra.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha portato la signora in ospedale dove è stata posta sotto osservazione. Non ha riportato ferite gravi.

Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione che vaglieranno le immagini delle telecamere di sorveglianza collocate all’esterno del sito commerciale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.