Quantcast

Ospitaletto, grave un uomo investito da un’auto nella notte

L'incidente è avvenuto sulla circonvallazione intorno alle 23,30. Il 26enne di Sulzano è stato travolto dall'auto guidata da una donna. La ricostruzione della dinamica affidata alla Polizia Stradale di Iseo.

(red.) Sarà la Polizia Stradale di Iseo a chiarire la dinamica dell’investimento di un pedone avvenuto sabato notte attorno a 23,30 nel territorio del comune di Ospitaletto.
L’incidente si è verificato lungo la circumvallazione, cioè sulla strada provinciale 11. L’uomo, un 26enne originario di Napoli e residente a Sulzano sul lago d’Iseo, era a piedi e, per cause in corso d’accertamento, è stato travolto dall’auto guidata da una donna.
Sono arrivati i soccorsi che, constatando la gravità delle condizioni del 26enne, lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia con l’eliambulanza, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.