Borgosatollo, arrestato 55enne spacciatore di coca (con fucile)

L'uomo è stato trovato con la droga in macchina, poi gli è stata perquisita anche la casa dove i militari hanno sequestrato un fucile detenuto irregolarmente. Ora è a Canton Mombello.

Più informazioni su

(red.) Nell’ambito delle attività info-investigative contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nell’hinterland bresciano, i carabinieri della stazione di San Zeno Naviglio hanno arrestato un 55enne italiano con precedenti penali che, fermato alla guida della sua autovettura in piena notte nel comune di Borgosatollo, trasportava un pacchetto con circa mezzo grammo di cocaina e 300 euro in contanti.
Dopo aver trovato la droga in seguito alla perquisizione personale e del veicolo, i militari hanno controllato l’abitazione dell’uomo, dove sono stati trovati altri 34 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento della droga, bilancini di precisione e 2.360 euro ritenuti provento dello spaccio.
Inoltre è stato anche sequestrato un fucile da caccia in perfette condizioni, che l’uomo deteneva irregolarmente. Dopo l’arresto il 55enne è stato tradotto a Canton Monbello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.