Mazzano, punta un euro al bar e vince un milione al 10eLotto

La giocata è andata a segno lunedì 10 maggio e poi è stata convalidata. Nello stesso bar vinti 5 milioni nel 2015.

Più informazioni su

(red.) Ci sono state grandi celebrazioni nelle ore precedenti a venerdì 14 maggio nel momento in cui, come dà notizia Bresciaoggi, in un bar-tabaccheria di Molinetto di Mazzano, nell’hinterland bresciano, sono stati vinti un milione di euro puntando un solo euro sul gioco 10eLotto.

La giocata è stata realizzata lunedì 10 maggio e poi convalidata. La ricevitoria finita sotto i riflettori è la “Zerodue” di viale Europa dove l’anonimo vincitore ha centrato i numeri 11, 20, 31, 54, 59, 65, 71, 76, 85 e 90. Il bar era stato oggetto di un’altra buona notizia sei anni fa, nel 2015, quando qualcuno vinse 5 milioni di euro con un gratta e vinci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.