Autostrada A4 senza pace, un morto nel pomeriggio

La vittima è un operaio marocchino di 47 anni residente a Vicenza. Si trovava a bordo di un furgone che è stato coinvolto in un tamponamento restando schiacciato tra due mezzi pesanti.

Più informazioni su

(red.) Circolazione nel caos questo venerdì sull’Autostrada A4 nel tratto a Est di Brescia, tra la città e il lago di Garda. Dopo lo scontro che, alle 4 della notte, è costato la vita a un uomo tra Desenzano e Brescia Est, altri incidenti si sono verificati a distanza di pochi chilometri, sempre sulla A4 in direzione di Venezia. L’episodio più grave è accaduto nel primissimo pomeriggio tra i caselli di Brescia centro e di Brescia est, dove in un tamponamento a catena un operaio marocchino di 47 anni residente in provincia di Vicenza ha perso la vita quando il suo furgone è rimasto schiacciato tra due mezzi pesanti.
Nella zona si sono formate lunghe code e l’autostrada è stata chiusa al traffico per consentire la rimozione dei mezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.